Newey Ferrari, c’è stato l’incontro e ce n’è già un altro in programma: tutti i dettagli
Al giro 17 si ferma Verstappen, che stava rischiando di perdere la prima posizione a favore di Piastri. L’ingegnere britannico Adrian Newey lascerà la Red Bull all’inizio del 2025. La gara riparte quasi subito, e al giro 15 il distacco di Verstappen su Norris è di ben 9 secondi, con le due Ferrari che lo seguono molto da vicino. Chiusa una porta si apre un portone. Newey raggiungerebbe Maranello dopo il primo trimestre del 2025 e non si occuperebbe soltanto di Formula 1, ma anche di hypercar. La corsa vive sul duello con Dixon, che Simon supera aggressivamente nelle prime fasi, tornando definitivamente davanti all’ultimo pit stop con un taglio della riga bianca di rientro in pista che fa polemica nonostante in molti, compreso Dixon, lo imitino. Alonso e Schumacher si giocano la vittoria mentre Raikkonen parte ultimo e raggiunge il podio, superando anche Montoya, che chiude solo quinto dovendosi arrendere per due volte a Jenson Button. Ben più importanti furono i colloqui intrapresi nel 1993 quando Jean Todt in prima persona, da poco arrivato al capezzale della Ferrari in grossa crisi, contattò Newey all’epoca in Williams. Alpine disastrosa, oltre i limiti dell’imbarazzo per un costruttore ufficiale, con Ocon e Gasly superati da chiunque, ovunque e ultimi in gara davanti al solo Sargeant, su una Williams altrettanto brutta. Siamo poi sicuri che la Ferrari si faccia trovare pronta all’appuntamento del 2026. Ore 16:17 Giro 54/72 «Pioggia forte negli ultimi dieci giri». La situazione in AM è assai preoccupante. Un doppio colpo Hamilton Newey che ricorda per certi versi quello di metà anni ’90 con Schumacher Byrne, l’asse vincente che sotto la guida di Jean Todt come team principal ha permesso alla Ferrari di mietere successi. In caso di controversie, l’autore di Newsf1.
F1 – Adrian Newey sfoglia la margherita: chi lo prenderà?
Dopo aver perso il comando durante i pit stop, una ripartenza lenta lo vede però retrocedere al quarto posto dietro le Penske e Kanaan, che lo precedono fino al traguardo. Adrian Newey è indubbiamente una delle figure più influenti e ricercate nel panorama formula1.it della Formula 1. Tramite un parallelismo ecco che il discorso può essere traslato alla F1. È un modo, forse antiquato ma ancora efficace, per evitare che qualcuno porti alla concorrenza troppi segreti, se proprio deve andarsene che resti all’oscuro almeno degli sviluppi recenti. 1988: Team Patrick, Ingegnere di pista di Emerson Fittipaldi: 7° posto finale, 2 vittorie Mid Ohio, Road America, 1 pole. La decisione finale, che ha confermato il successo di Sergio Perez nonostante la penalità di 5″, è arrivata diverse ore dopo dall’episodio nonostante abbiano tutti gli strumenti per verificare in tempo reale e ci siano già stati episodi simili nel passato. Head è un mastino e lo teneva con i piedi per terra. La Uefa ha scelto l’arbitro che dirigerà mercoledì sera a San Siro l’andata del super derby tra Milan e Inter, valido come semifinale di andata della. Questi al contrario premiano la concretezza dei programmi dove non sono indicati slogan ma obiettivi da raggiungere. 😉Le migliori vetture di Byrne, le Ferrari del 2002 e 04, non erano al livello delle migliori di Newey. Made with ❤ by TELandCO. Una corsa convincente in Texas conduce ad un buon quarto posto, seguito da una striscia di quattro piazzamenti ai margini della top 5, che confermano la consistenza della squadra, cui manca però il guizzo per inserirsi nella lotta al vertice. Non è molto sostenibile, e non solo in termini di emissioni, ma anche per quanto riguarda il nostro corpo. Ma non ci sono soltanto Red Bull, Mercedes e Ferrari.
Red Bull: la stabilità prima di tutto
La Ferrari prenderà anche Adrian Newey. Il Mondiale è andato quindi allo spagnolo Fernando Alonso Renault, diventato il più giovane Campione del Mondo di sempre, mentre la Ferrari ha annaspato. Domande mediamente edulcorate hanno sortito risposte glassate: tutto a un tasso glicemico troppo alto. Cinque secondi per eccesso di velocità in pit lane, rischia di perdere il terzo posto. In genere si dice che chi tace acconsente. Stona il gelataio in un Dreams team. La Bomba con la B maiuscola, però, doveva ancora essere sganciata, e si sarebbe fatta attendere solo una settimana. La storia parla molto chiaro a riguardo: ogni coppia potenzialmente «esplosiva» è puntualmente esplosa e le uniche volte in cui uno dei due ha vinto il Mondiale 1988, 2016 è stato perché la macchina era clamorosamente superiore alla concorrenza. Alla seconda partenza – standing start – le due Ferrari montano medie nuove, le Mercedes optano per hard nuove mentre Alonso conferma la scelta della soft.
Via libera ferrari
D: E le prestazioni della macchina. Ma e’ positivo che venga Newey. Un’occasione da non perdere per tornare al vertice della F1. La prima corsa di Homestead vede il campione in carica riprendere da dove aveva lasciato, assumendo subito il comando al via con sorpasso all’esterno su De Ferran e cavalcata solitaria, fino alla rottura del motore. Articolo completo » Che ne pensi. Secondo le prime informazioni trapelate dall’ultimo numero di Famitsu, Sony Japan ha intenzione di distribuire nei negozi una nuova versione di Gran Turismo 5, il simulatore di guida di Polyphony Digital per PlayStation 3. La corsa successiva ripropone un copione praticamente uguale, seppur in uno scenario differente.
Gran Turismo 6? Non si farà attendere molto
A cambiare però sono anche i freni, che nelle prime gare fanno tribolare non poco il francese. Dopo la trasformazione da Racing Point nello storico marchio inglese ci si attendeva un cammino più lineare. Correzioni massicce sono in cantiere, per questo motivo non si è ancora deliberato il regolamento aerodinamico 2026. Nella prima parte della stagione vi abbiamo detto di come Newey e la rossa stessero flirtando, con la Scuderia capitanata da Frederic Vasseur, con la supervisione del presidente John Elkann subito pronta ad approfittare dei tumulti all’interno della Red Bull, e l’arrivo del numero uno della Rossa nel weekend di Jeddah è stato tutt’altro che casuale. Immagini: Scuderia Ferrari. Verstappen, secondo davanti a Bottas, ammortizza il colpo.
Newey e la Ferrari: la garanzia si chiama Lewis Hamilton
Lo stesso Yamauchi ha concluso la conferenza spiegando il perché nelle passate edizioni non avevamo avuto a nostra disposizione auto Ferrari. I motori della sesta edizione dell’Historic Minardi Day sono pronti ad accendersi. Sono presenti ben 4 tratti ad alta velocità di percorrenza che producono un grande sforzo. Infine, ci sarà un tempo minimo da rispettare anche durante gli in laps e gli out laps, ovvero, rispettivamente, i giri che, durante una sessione di prove o qualifiche, si compiono per tornare al box o per lanciarsi in vista del giro cronometrato. Performance che si sono ripetute anche nella prima parte di questo mondiale, tanto da renderlo uno dei protagonisti fissi all’interno della top ten sia in qualifica che in gara. Con tre vetture che praticamente si eguagliavano in una pista dove è difficilissimo sorpassare singolare che dopo le qualifiche abbiano fatto vedere lo speciale «Villeneuve – Pironi, dove a Imola se le sono date di santa ragione tra sorpassi e contro sorpassi. Penso che ovviamente non siamo esattamente dove vogliamo essere. Dopo l’accusa del Consorzio del Palio di Siena, secondo cui Sony di avrebbe utilizzato senza autorizzazione le immagini delle contrade all’interno di Gran Turismo 5, oggi la compagnia ha confermato che saranno rimossi tutti i simboli relativi al Palio, e ritirati tutti i materiali promozionali demo, screenshots, poster nei quali compaiono i marchi protetti da.
RELATED TOPICS
In ferrari giocano coi tifosi attraverso i social. A scompigliare i piani della squadra di Woking, tuttavia, era stata la Safety Car e la successiva chiusura della pit lane, due fattori che non avevano permesso di fermarsi nel momento ideale perdendo così numerose posizioni rispetto a chi si era già fermato prima dell’entrata della vettura di sicurezza. Ore 16:52 L’amarezza di Leclerc. Voto: «gallina vecchia» fa buon brodo. Partenza sospesa e retrocessione all’ultimo posto per Michael. Se il passo lo consentirà, gli ingegneri pensano di potersi giocare alcune chance importanti allungando uno stint a sorpresa. Gli accelerometri a bordo vettura misurano una decelerazione di 214g. La Mercedes ha fatto sicuramente un passo avanti con il nuovo pacchetto di aggiornamenti, ma la sito lunaticità della W13 rimane e tra questi vi è quella di essere una vettura ancora molto instabile, sensibile e imprevedibile. In una griglia sicuramente meno competitiva delle passate stagioni per via delle defezioni di Penske, Audi e Andretti Green, il resto del campionato è dominato dalle Acura dei team De Ferran e Highcroft.
Si conclude il collaudo del sistema di monitoraggio del ponte sul Po
Ti consigliamo di cambiare la tua password cliccando qui. Receive exciting Motorsport news, updates, and special offers straight to your inbox. Per limitare tale fattore sulle rette si è appunto cercato di migliorare l’efficienza aerodinamica. Sia Leclerc che Sainz, infatti, avevano contratto fino a fine 2024 e, in F1, i rinnovi vengono generalmente stipulati con ampio anticipo. Solo una bandiera gialla fortunata gli permette infatti di mettere una pezza a una brutta qualifica e arrivare secondo a St. Puoi accedere con il tuo account su tutti i dispositivi che desideri, ma utilizzandoli in momenti diversi secondo il tuo piano di abbonamento. Sono stati i giudizi del 2021 a provocare l’incidente di Verstappen e Norris. E in molti casi è lo stesso anche per chi scrive, nonostante si rivolga a un pubblico diverso, molto più ristretto ed esigente. A Long Beach le cose non vanno molto diversamente: un’eccellente terza piazza in qualifica è seguita da una corsa di costante marcatura sul compagno Power, ai margini della top 5, prima che un problema al cambio costringa il francese a finire nelle gomme e perdere numerosi giri. Passa qualche tempo e viene diramata la lista preliminare delle convocazioni per gli Europei. Questo movimento potrebbe rappresentare un passo cruciale per la squadra britannica nel loro tentativo di avanzare nella griglia di Formula 1. A cosa attribuire questo repentino calo di prestazione.
Adrian Newey avvistato nella sede dell’Aston Martin: i dettagli
RanckyHawk29/status/1794360796438569414. Il tentativo di riprendersi la posizione alla staccata successiva finisce poi con una chiusura secca del tedesco e l’ala anteriore della Williams distrutta. Il Team Principal della Ferrari ha commentato il weekend della Rossa, concluso in terza posizione con Carlos Sainz ma fuori dai punti con Charles Leclerc. Le notizie sul tuo sito. Possibile ma finchè non è ufficiale non ci credo. Proposta al vaglio ma che non potrà essere attuata tra tre mesi. Un primo passo avanti su questo aspetto, anche se poco visibile ai più, è arrivato in Spagna. Ospite di Diletta Colombo ed Emiliano Perucca Orfei è il nostro Paolo Ciccarone. Fra poco cominceranno i preparativi al giro di formazione, dal 2021 a oggi da quando Zandvoort è tornata in calendario Max Verstappen ha sempre vinto dopo essere partito dalla pole. Toto Wolff non è riuscito a contenere l’entusiasmo quando Russell si è trovato in modo inaspettato in testa al GP d’Austria, finendo a gridare nel suo orecchio.
SIGEP: la fiera del gelato più important…
Nel corso del Gran Premio d’Austria abbiamo rivisto il «Mr Hyde» di Max Verstappen, ovvero la sua parte sconsiderata nel correre ruota a ruota. Charles passato anche da Magnussen e Hulkenberg, ora è quindicesimo. «Abbiamo già visto la scorsa gara come le prestazioni e i risultati possano cambiare da una sessione all’altra se si utilizzano gomme differenti. Si tratta di meritocrazia, quindi dobbiamo considerare che hanno fatto un lavoro incredibile. Please enter your username or email address to reset your password. D: Jo Stijn – Panorama Domanda per Carlo. Ma tanto frega nulla a voi. Com’è stata la tua esperienza oggi. » è stata la domanda principale sulla bocca di tutti per qualche mese e ora, dopo un periodo di «pausa» è tornata in tendenza. Nella griglia 2023 non ci saranno più i piloti della Red Bull 2014, ovvero Vettel e Daniel Ricciardo. Un film già visto per i fan della Stella a tre punte. Che successe con Patrick Head. Il piano di rilancio della dirigenza Ferrari parte dunque da lontano e dimostra la volontà della proprietà di non lasciare nulla di intentato per riportare il Cavallino alla vittoria in Formula 1.
Verstappen ha visto il filmato: Ecco cosa dice dell’incidente
Com l’annullamento dei risultati del secondo turno della GT Accademy 2011, il concorso indetto da Sony, riservato ai giocatori USA di Gran Turismo 5. Appartamento come Nuovo in Ven. La vittoria sembra avvicinarsi ancora di più nell’appuntamento successivo di Nazareth, dove Kenny da spettacolo nel traffico e comanda a lungo la corsa, mettendo pressione al rookie Dixon fino al traguardo. Tuttavia, il direttore del team Aston Martin Mike Krack ha dichiarato di essere soddisfatto della sua attuale formazione tecnica. La sua partecipazione è destinata a stimolare innovazioni determinanti per la Ferrari, con la speranza di instaurare anche una proficua collaborazione con piloti del calibro di Lewis Hamilton. ✅ Dai un’occhiata a ultimi 50 commenti dei fan di F1. 2 Posto che la teoria del suddetto esperto era evidentemente sbagliata, possiamo forse classificare la gara di Singapore fra quelle in cui, per motivi e con modi che non ci verranno mai raccontati, era necessario far vincere qualcun altro. Stando alle immagini e alle notizie provenienti direttamente dal GamesCom, in Gran Turismo 5 verranno finalmente implementati i danni alle auto. Rintuzzato un attacco di Da Matta in ripartenza, lo svedese costruisce poi un buon margine negli ultimi giri, conquistando la prima vittoria su stradale dai tempi della F. «Oggi inizia Wimbledon ma gli incontri degli azzurri saranno visibili soltanto a pagamento.
Attacco mortale a Sebastopoli e attacco alla più grande centrale nucleare d’Europa
A dire il vero la monoposto figlia di quella di Barnard,senza la diatriba Senna Prost in cui Ferrari c’entrava zero un mondiale lo avrebbe vinto. 18 06 2024 Comunicati Salute e Benessere Modena. 1994: Team Simon/Team Ganassi, Ingegnere di pista di Raul Boesel/Michael Andretti: 7°/4° posto finale, 1 vittoria Toronto. L’addio dell’ingegnere inglese alla Red Bull è già ufficiale, ma non c’è ancora certezza sul suo futuro. Ma quindi chi sarà il sostituto di Alonso in Alpine. E a +59 e +5 posizioni su Russell. Leclerc: «Della Ferrari F1 75 mi hanno colpito sidepods e frenata». La mancanza di punti di riferimento serve per depotenziare la fantasia dei progettisti che non hanno materiale operativo su cui ragionare e questo impone loro di restare concentrati sui modelli 2024 e 2025. L’ultima riguarda la modalità B Spec, in cui siamo chiamati a gestire l’IA di un pilota virtuale nel corso delle gare: secondo quanto affermato da Yamauchi, una delle prossime patch disponibili nel 2011 permetterà di controllare i vari parametri attraverso un’applicazione sviluppata per il browser web del nostro computer. Dopo il brutto e triste episodio andato in scena da alcuni «tifosi» dell’Atalanta presenti al Gewiss Stadium contro Dusan Vlahovic arriva il pensiero. La gara più importante per il futuro di Pagenaud non si svolge però con i prototipi. Se il mercato dei piloti è caldo, quello di ingegneri e tecnici può essere definito incandescente alla luce delle notizie che rimbalzano tra Inghilterra e Germania, arrivando in Italia, dove la Ferrari è considerata in pole position per accaparrarsi il progettista. 26 06 2024 Comunicati Ambiente Emilia. Se siete in 2 o più che utilizzano lo stesso abbonamento, passa all’offerta Family e condividi l’abbonamento con altre due persone.
RECENTI
Ad attenderlo c’è infatti la Ferrari, che ha vinto l’ultimo Mondiale piloti nel 2007 con Kimi Raikkonen, come dire una missione. Il Social Media Manager di SCEA, Jeff Rubenstein ha dato concretezza alla data per il mercato giapponese di Gran Turismo 5 e annunciato che «presto» verranno comunicate le date per l’ Europa e gli Stati Uniti. Rinfrancato dal fatto che gli sviluppi portati sembrano essere molto positivi ancora non abbastanza per giocarsi la pole il buon Charles tira fuori una gara con i fiocchi, capace com’è stato di tenere quasi lo stesso ritmo del vincitore. Preferiamo lasciare a voi il compito. Liberatosi a fatica di Ward, negli ultimi 14 giri Kenny porta il suo distacco da 4 secondi a circa 1, quando in vista della bandiera bianca Gordon rimane a secco lasciandogli il comando. Questo pezzo doveva uscire sabato 11 dicembre, il giorno prima del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Mondiale 2021 di Formula 1. Sfortunatamente, ho rotto la mia ala anteriore nelle FP1. Li hanno pure chiamati, ridicolizzandoli, «inconsolabili vedove di Binotto». Sono settimane di voci e di indiscrezioni che riguardano l’ingegnere più ambito dell’intero Circus della F1. La scadenza imminente e la scarsa competitività della Ferrari degli ultimi anni esclusa la fiammata di inizio 2022 avevano alimentato speculazioni secondo le quali entrambi i piloti si stessero guardando intorno per valutare opzioni alternative. Giuseppe Testa ci racconta la. Divertimento, avventura e relax in Val Pusteria. Questa volta ne ha pagato le conseguenze.
Leggi Anche
Tra i due, avversari in pista a fine anni ’60, il rapporto è opposto rispetto a quanto accaduto con Andretti. Così, per la vendemmia di quest’anno, oltre a riproporre l'»SF90″ e il «DC22», il nostro ha lanciato sul mercato anche due superalcolici e, addirittura, alcuni ingegneri e meccanici della GES, con i quali è rimasto in ottimi rapporti, hanno utilizzato scarti in acciaio e altro per preparare alambicchi speciali «ad alta velocità» la cui «formula» rimane segreta, ovviamente. A Houston Montoya domina, mentre Franchitti è frenato da problemi di gomme. Non siamo partiti dove volevamo essere all’inizio dell’anno, ma abbiamo solo fatto molti progressi. Al fine di evitare che errori come quello di domenica scorsa si possano ripetere in futuro, Mercedes ha già annunciato una revisione del proprio sistema di comunicazione interne, sperando di evitare il ripetersi di situazioni al limite. Invece no, il ritmo è rimasto sostanzialmente il migliore che gli era possibile ma, stavolta, senza alcuna pur microscopica escursione oltre la linea bianca che delimita il tracciato. Cosa che non era scontata. Ipotesi accentuata dal recente avvistamento di Adrian Newey all’aeroporto di Bologna, rendendolo sempre più vicino al team di Maranello. Leclerc: «In Ferrari stiamo spingendo per colmare il gap con Red Bull». Nel terzo set è di nuovo Egonu show 7 punti, 6/10 in attacco, 1 muro e l’Italia passeggia sulle turche con un perentorio 25 15. Come era già stato annunciato qualche tempo fa, i servizi online relativi a Gran Turismo 5 saranno disattivati a partire dal 31 maggio 2014.
Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra
In Texas la sfortuna riprende ad affliggere il sudafricano, che parte in pole, domina resistendo agli assalti degli inseguitori, ma un errore della squadra durante il rifornimento causa un incendio ai box e conseguente penalità. Tra due giorni ci sarà il calcio d’inizio dell’andata della. A tal proposito Verstappen nel weekend imolese ha dimostrato perché è campione e che di certo, non lo è solo perché ha un mezzo superiore alla concorrenza. Scendi in campo con noi: Sky Tv e Sky Calcio a 14,90€/m per 18 mesi. Nonostante alcuni problemi di gomme nelle prime fasi, in Texas arriva finalmente una boccata d’aria. 194 cm di pura esplosività, ha vinto il campionato cinese e quello turco, entrambe da MVP, e fa parte di quella ristrettissima cerchia di giocatrici capaci di farti vincere le partite da sole o quasi. L’ultimo appuntamento, la Petit Le Mans, vede invece il trio Bourdais Davidson Pagenaud partire in pole ma concludere anzitempo la corsa con problemi al cambio. Max Verstappen si è rifatto del ritiro in Australia con una vittoria che ha mostrato tutta l’efficienza di un progetto, quello della RB20, che è stato concepito non tanto per raggiungere nuovi picchi di performance, quanto per ampliare ulteriormente la finestra di utilizzo della monoposto. Suo padre Pablo, architetto con una grande passione per le corse e trascorsi in varie competizioni amatoriali, trasmette la passione dei motori a tutta la famiglia, tanto che non solo Juan Pablo ma anche il fratello Federico e le sorelle Katalina e Liliana infilano prima o poi il casco per competere in pista col kart, piccole vetture o nel caso di Federico fino alla F. Prestazioni contrastanti arrivano negli appuntamenti successivi, fino al fatidico debutto in Cup nell’ultimo appuntamento stagionale di Homestead, già sede della prima corsa CART nel ’99, seppur in un’altra configurazione. Lo stesso Newey ha dichiarato che «se 15 anni fa qualcuno mi avesse chiesto se, all’età di 65 anni, avrei preso seriamente in considerazione l’idea di cambiare squadra, e di fare altri 5 anni, gli avrei dato del pazzo». Non per la tragedia di Elio De Angelis. Certo, non come progettista perchè è stanco, ma come consulente esterno mentre si gode la pensione sulla barca si. Una firma che però non è mai arrivata, anche perché l’ingegnere inglese ha capito di essere sul punto di decidere spinto solo dalla frustrazione per la scarsa competitività del motore Renault al debutto delle nuove regole sulle power unit.
Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono
Della sua esperienza da team principal resteranno le memorabili imitazioni di Crozza, con l’ormai famigerata frase «dobbiamo capire» che è diventata un marchio indelebile per indicare che non s’era mica capito davvero. Anche in ambito motorsport, sia nella NASCAR l’evento sportivo più seguito negli USA dopo il Super Bowl che in IndyCar, si punta molto sul far correre auto che siano il più simili possibile. In teoria sono quelli che hanno capito meglio di tutti gli altri come funziona Red Bull. E negli anni in cui hanno vinto tutto tu dove eri nascosto. Che andasse in Mercedes per un nuovo dominio Mercedes. In RB Newey è la ciliegina sulla torta, in Fer avrebbe enormi responsabilità invece, altro che part time, non credo abbia a 65 anni la motivazione necessaria. Il primo si è ritirato a 35 anni e in fase calante già da un po’, nessuna sorpresa a riguardo: mancherà umanamente e lascia in molti soprattutto nei ferraristi il rimpianto che almeno a quota Juan Manuel Fangio 5 Mondiali sarebbe potuto arrivare. Giornata deludente anche per la Haas, relegata nelle ultime posizioni e mai davvero in lotta per riuscire ad entrare nella top ten. Il palmares di Montoya è tra i più variegati e prestigiosi tra i piloti in attività, ma forse ancora più dei successi sono il suo straordinario controllo della vettura e i suoi sorpassi spettacolari ad aver lasciato davvero il segno, nel cuore dei tifosi e negli ultimi vent’anni di storia dell’automobilismo.
Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono
Da questo punto di vista il team di Maranello ha la garanzie delle garanzie, ovvero Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo britannico e prossimo all’arrivo in Via Abetone Inferiore 4 dal primo gennaio 2025. I casotti in Red Bull hanno stufato il 65enne inglese, lo si era capito anche dal momento in cui Christian Horner ha messo le figure di tutti in discussione pur di proteggere giustamente anche gli interessi della squadra, comprese quelle di Max Verstappen e del genio britannico, i veri protagonisti dei successi della squadra bibitara negli ultimi tre anni, forse quattro considerando un probabilissimo successo anche nel 2024. Anche questo fa parte dell’essere fenomeno, senza contare che il suo team mate è andato fuori in Q2 e in quell’occasione si è preso ben 6 decimi. Si tratta di un grande ritorno, per una scuderia che ha costruito i suoi fasti proprio nell’antenato di quel campionato. Adottiamo sempre l’utilizzo in buona fede di altre immagini provenienti dal web e di cui dichiariamo la fonte. Articolo completo » Che ne pensi. Imola: Verstappen in pole davanti a Leclerc e a Norris. Ore 15:57 Giro 38/72 Leggera pioggia in arrivo. Nella data sopracitata, invece, arriva l’annuncio ufficiale del rinnovo del monegasco. 173/2021 – Direttore Responsabile Giuliano Gemma. Nella data sopracitata, invece, arriva l’annuncio ufficiale del rinnovo del monegasco.