Newey vicino a Ferrari: Adrian pronto a lasciare Red Bull
Nel 1999 Thomas passa quindi in Formula Opel Euroseries, dove domina letteralmente conquistando 7 poles e 8 vittorie. Un team principal del paddock – che ad Autosport non ha voluto fornire la sua identità – ha affermato di essere rimasto sorpreso dalla decisione di Newey. Tra i tecnici di maggior successo, però, ce n’è uno che ha sempre negato un possibile matrimonio con la scuderia italiana. Ha fatto vetture buone, altre ottime ma era il pilota uno solo a fare la differenza. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Venerdì si ricomincia.

Newey avvistato vicino a Maranello
«Dalla Ferrari ci hanno fatto sapere che sono contenti di Carlos, almeno è questo quello che ci hanno detto. Addirittura, la Mercedes si è presentata in Bahrain con una vettura molto diversa e molto più «estrema» rispetto a quella che ha girato in terra catalana, generando una serie di polemiche da parte dei rivali per delle presunte irregolarità, legate soprattutto agli specchietti retrovisori, i cui supporti sarebbero in grado di fornire ulteriore carico aerodinamico, nonostante il regolamento dica che la loro funzione debba essere unicamente strutturale. 1998: Team Tasman, Ingegnere di pista di Tony Kanaan – 9° posto finale, miglior piazzamento: 3°. Breve storia di un sogno che non è mai diventato realtà. Trenta secondi per aver corso senza uno specchietto. Ma l’inglese non ce la fa più, ed entra quando è troppo tardi, perdendo così la posizione sull’olandese, che adesso è virtualmente secondo. Hill lo attacca alla curva successiva, ma Schumacher lo chiude e le due vetture impattano. Qualsiasi sia il futuro ruolo del geniale progettista all’interno dell’organigramma della Scuderia Ferrari, tutti dovranno accettare il suo modo di intendere il lavoro.
Newey Ferrari sempre più vicini
Al contrario, le vetture motorizzate Newey vicino a Ferrari Ferrari ne avevano guadagnata tantissima, compresa ovviamente la casa madre. Sia chiaro, non è la FIA che decide in autonomia, serve una maggioranza corposa nella F1 Commission in cui siedono anche i team e la FOM. Inoltre alcune delle immagini di questa galleria, presentano un qualità «più umana» ed un aliasing più marcato. L’essersi spartiti tutti i Mondiali di F1 dal 1984 a oggi tranne un’edizione e avere tutti un profilo più dirigenziale che ingegneristico. In un’intervista rilasciata al podcast ufficiale della F1 «Beyond The Grid» il Direttore della tecnologia Red Bull ha svelato di esser stato vicino a un approdo nella scuderia di Maranello nel 1993 e nel 2014. A 8 giri dal termine, ricomincia a piovere e, dopo un altro giro di soste, Hamilton commette un errore, venendo passato dalla Toro Rosso dell’esordiente Sebastian Vettel: in questo momento, Massa è virtualmente Campione, e lo è anche quando passa sotto la bandiera a scacchi. 1999: Team Tasman, Ingegnere di pista di Tony Kanaan – 11° posto finale, 1 vittoria Michigan, 1 pole.
Red Bull decide la sostituzione Gasly a Monza
Dall’Aston Martin alla McLaren, dalla Mercedes all’Audi in arrivo nel 2026, tutti hanno a disposizione denaro e strutture a sufficienza per potersi permettere il suo ingaggio». Di conseguenza, alla ripresa della gara, si è ritrovato con gomme medie usurate e, ovviamente, è stato passato come un trasporto eccezionale in autostrada sia da Pérez che da Lewis Hamilton su morbide fresche, riuscendo miracolosamente a tenersi dietro Fernando Alonso. Nel 2001 viene quindi promosso in CART come ingegnere di pista per la terza vettura del team Green, guidata da Michael Andretti. Tre doppiette nei primi quattro GP del 2024 e l’idea che nonostante il gap con la Ferrari si stato assottigliato, il vantaggio di Verstappen e Perez sulla concorrenza sia ancora troppo corposo. Giochi di luce, artisti, canzoni,. Non era stata una gara semplice nemmeno per l’altro visita porta colori della Red Bull, Alexander Albon, costretto ad una corsa in salita dopo un contatto alla prima curva con Pierre Gasly, il quale lo aveva fatto scivolare in classifica spedendolo nelle ultime posizioni. Inutile giraci intorno. Ieri Fred Vasseur, il team principal della rossa, non ha viaggiato con la squadra verso Miami, dove si gareggia domenica. Un dream team del genere ha un solo scopo: vincere.
Superclasico, River Boca finisce in rissa: 18′ di stop e sette espulsi
Entro l’estate i giochi dovrebbero essere definiti, in un mercato piloti che si preannuncia caldo con l’uscita di Pierre Gasly dalla galassia Red Bull. Finisce così con Verstappen che vince per la cinquantesima volta, davanti a Lewis, Lando, Sainz, Perez, Leclerc,, l’inesistente Russell, Gasly, il redivivo Stroll e Tsunoda, quest’ultimo autore anche del giro più veloce. Il messicano è stato pure penalizzato per la seconda volta per il contatto con Magnussen, e la squadra decide che per oggi ha già fatto abbastanza danni e lo fa ritirare, salvo farlo uscire successivamente per fare un solo giro e scontare la penalità. Una persona schiva può amare starsene in disparte, e contemporaneamente essere guidata nelle proprie motivazioni da un’ambizione smodata. La motivazione ufficiale è quella di rendere il fine settimana più denso di azione in pista aumentando l’attrattività dello spettacolo. Con un occhio sulla strada e uno sugli specchietti il francese controlla comunque il 4 volte campione, conquistando il primo successo per Roger Penske.
L’offerta di Aston Martin
Nel corso degli anni, Cardile ha assunto ruoli di crescente responsabilità all’interno di Ferrari, culminando nella sua nomina a capo dell’aerodinamica e poi a direttore del dipartimento Performance Development. In termini di attrezzature e procedure dovremo fare un passo avanti per essere molto più veloci». LA PIU’ STRAORDINARIA PERLA DEL GP. Se ha uno spazio Lando ci proverà, lo ha già dimostrato in altre occasioni e non ha niente da perdere. Ma non lo avete intravisto. I comitati tecnici lavorano lontano dai riflettori perché entro la metà del 2024 sarà necessario deliberare il testo di riferimento. Raikkonen e Schumacher però sono più veloci e riescono a sopravanzarlo durante le soste, ma quando il primo incorre in una penalità e il secondo è costretto a una sosta per rimuovere una paratia a penzoloni, Montoya riprende il comando e veleggia verso la vittoria quando negli ultimi giri finisce stupidamente in testacoda alla prima curva, lasciando la posizione a Coulthard che incredulo va a vincere, mentre il colombiano chiude secondo incalzato da Raikkonen e Schumacher. Horner, da niente, ha creato un team dominante che ha scritto la F1 recente, ma nulla é eterno per fortuna. La Ferrari ha funzionato bene con le gomme Soft, rivelandosi la principale rivale delle Red Bull dopo non aver convinto invece sulle Medium utilizzate sia in Q1 che in Q2. Newey è sempre stato così. La stampa di settore, però, inizia a parlare di alcuni rumors secondo cui anche agli Europei ci saranno dei nomi piuttosto clamorosi tra le escluse. Come puoi spiegare cosa sta succedendo.
ALLOGGI PER PROFUGHI, A SASSUOLO CHIUSA UNA STRUTTURA PERCHE’ INAGIBILE
Per tutta la vita, Newey ha lavorato esclusivamente per scuderie inglesi. Per fare un esempio, in NBA ci sono 2 squadre Boston Celtics e Los Angeles Lakers che si sono equamente divise 34 dei 75 campionati finora disputati. Ayrton si rifarà l’anno successivo, quando, nuovamente a Suzuka, ci si ritroverà in una situazione simile ma a parti invertite: in caso di doppio ritiro, il Mondiale andrebbe infatti a Senna. In casa della Honda, suo partner motoristico in incognito, la Red Bull porta a casa il sesto titolo costruttori. Video Report F1: Verstappen, un «Re Sole» immune dalle punizioni più severe. 3, ma anche incerto sul suo atteggiamento e la sua condotta.
See More
Se ha fatto fatica ad affermarsi su Sainz all’interno del Team, figuriamoci su Hamilton. L’hanno detto più volte anche i piloti quest’anno, ma hanno comunque corso. Viene da chiedersi quanto un eventuale shock termico avesse potuto influire sulla decisione di passare a degli pneumatici soft, l’unica mescola nuova ancora a disposizione del team, che avrebbe sì garantito un vantaggio nelle fasi iniziali, ma che difficilmente sarebbe durata per tutto lo stint. Nazionalità: Sudafricana. La macchina sarà presente all’interno di Gran Turismo 5, e stando a quanto riportato da alcune prove effettuate dal pilota di F1 Sebastian Vettel, può raggiungere la velocità di 250 mph. A Silverstone però si torna finalmente a vedere un Montoya in forma vittoria. 04 07 2016 Vendita immobili. Non era stata una gara semplice nemmeno per l’altro porta colori della Red Bull, Alexander Albon, costretto ad una corsa in salita dopo un contatto alla prima curva con Pierre Gasly, il quale lo aveva fatto scivolare in classifica spedendolo nelle ultime posizioni. Esistono piloti che parlano tantissimo. La Benetton di Alessandro Nannini prende il comando e forse sogna di poter vivere una di quelle notti magiche che la sorella Gianna celebrerà l’anno dopo in coppia con Edoardo Bennato. FWM è una testata giornalistica italiana registrata al tribunale di Messina no.
SPORTS IN TVE IN STREAMING
Il Pilota di Pramac mi è sembrato un po’ «spento» in questo weekend, non era il solito Martin bello pimpante ed incazzoso nel corpo a corpo bensì ha alzato troppo velocemente bandiera bianca. FE Portland 2: Da Costa fa doppietta, Cassidy fuori dai punti. It con questo account. Si tratta di capire, insomma, come direbbe il buon Binotto, per poi estrapolare tutte le potenzialità sino ad ora inespresse. A 60 anni Nunn si sente ormai pronto per una meritata pensione e dopo l’ennesimo tira e molla contrattuale con Ganassi, per il 1998 opta per un ruolo da consulente sulla vettura di Zanardi, lasciando la gestione pratica all’ex F1 Steve Clark. Ma fortunatamente, sono in una buona posizione e devo solo concentrarmi per assicurarmi di godermi il mio lavoro e godermi il fine settimana. Il colombiano chiude quindi la sua prima stagione al quarto posto in classifica, risultato per certi versi falsato dal punteggio doppio attribuito nelle 500 miglia, che maschera le notevoli difficoltà incontrate su stradali e cittadini.
Lascia un commento
It con questo account. Troppo caos per lui negli ultimi mesi a causa della faida intestina che ha diviso la scuderia. Il suo pilota di punta è il finlandese Mika Hakkinen, che domina la prima parte del Mondiale ma subisce la rimonta di Schumacher nella seconda metà, parzialmente arrestata da un controverso episodio nel GP del Belgio. Articolo completo » Che ne pensi. Il modello «G25 Racing Wheel» LPRC 14500 sarà venduto al prezzo di 10,000 yen circa 120 $, mentre la versione avanzata, «G27 Racing Wheel» LPRC 13500, con indicatore di rev per minuto, sarà venduto a 30,000 yen 360$. In tutto cio’ ci si mette anche Ben Sulayem, indagato per aver tentato di interferire nel Gp di Arabia 2023 in merito alla penalita’ data ad Alonso e, pare, di aver fatto pressioni per non omologare il Gp di Las Vegas.
NBA, Paul George va da Embiid a Philadelphia Chris Paul agli Spurs, i Warriors salutano Klay Thompson
La risposta del manager. Un bel secondo posto in volata nella sua prima 500 miglia a Michigan rimette un po’ a posto le cose, ma l’ennesimo errore strategico costa caro a Detroit. Dopo tanta attesa arriva finalmente la notizia della data di uscita europea per Gran Turismo 5. ✅ Dai un’occhiata a ultimi 50 commenti dei fan di F1. Oracle Red Bull Racing @redbullracing May 1, 2024. Dopo 8 gare, Massa comanda la classifica, a +2 sul sorprendente polacco Robert Kubica BMW, +5 su Raikkonen e +10 su Hamilton. Insomma, nulla di nuovo da segnalare, giusto. Non possiamo fare nulla ora, quindi ci fideremo completamente di lui. Il servizio è dedicato agli utenti registrati.
Registrati
Il colombiano termina infatti il campionato al quinto posto, a 90 punti da Michael Schumacher, campione per la settima volta. Penso che in realtà, se guardi ai sorpassi di quest’anno, abbiamo avuto meno di meno. Ma visto che sei un hater ferrari perchè non cambi nick. Puoi accedere con il tuo account su tutti i dispositivi che desideri, ma utilizzandoli in momenti diversi secondo il tuo piano di abbonamento. Da ricordare è che quella della Scuderia di Maranello non è l’unica proposta sul tavolo per il noto ingegnere britannico: a farsi avanti è stata, secondo altrettante indiscrezioni, anche l’Aston Martin. Da sempre nel mondo delle auto per via delle concessionarie di famiglia, Morris Nunn comincia a pilotare nei primi anni ’60, praticando con piccole monoposto e prototipi. Insomma, le condizioni per fare bene ci sono tutte. Da sempre nel mondo delle auto per via delle concessionarie di famiglia, Morris Nunn comincia a pilotare nei primi anni ’60, praticando con piccole monoposto e prototipi. Va meglio in Malesia, dove Montoya parte in seconda fila, segna il giro più veloce e come in un remake di Monza 2003 mette pressione a Schumacher per buona parte della gara, prima di perdere tempo prezioso dietro alcuni doppiati.
Formula 1: Verstappen vince il gran premio di Spagna, Leclerc quinto e Sainz sesto
Mercedes, inaspettatamente, non esce con le ossa rotte da Imola e addirittura punta anch’essa a formare un forza 4 di scuderie in lotta per il podio e per la vittoria. La gara in sé mi è molto piaciuta. Una mossa all’apparenza azzardata, ma molto studiata. Il sedile vacante in Mercedes, come ampiamente previsto, è andato a George Russell, 24enne inglese da 5 anni legato alla scuderia di Brackley/Stoccarda e da 3 «parcheggiato» alla Williams. Recupera il tuo account. F1 formula1 f12024 formula1it formulauno racing race grandprix gp scuderie scuderief1 calendariof1 granpremi classificaf1 newsf1 f1news AustrianGP. Ricordate che non riusciva nemmeno a scendere dalla vettura a Baku. A due mesi di distanza dal successo sull’Atalanta, il Napoli è tornato a vincere in casa in campionato con il successo per 1 0 sulla Fiorentina grazie. Intanto, questa Nazionale ha perso una grossa opportunità per far parlare di sé in senso positivo. Porzione di Bifamiliare su 3 L. Tante voci lo danno in Aston Martin. Ma cosa dici, newey ha fatto quasi vincente addirittura capelli.
GP d’Austria: a Verstappen la pole della gara Sprint di domani, male le Ferrari
Questo è il primo punto fermo, senza se e senza ma. Lo stipendio offerto da Aston Martin – La Ferrari non vince dal 2007 con Kimi Raikkonen ed è disposta a tutto per tornare a mettere il suo nome sull’albo d’oro della Formula 1. Sulla vicenda in sé difficile commentare, non avendo elementi a disposizione. Rumors indicano la trattativa con Ferrari gia’ in fase avanzata, anzi gia’ praticamente fatta, altri invece che Aston Martin abbia fatto ad Adrian un’offerta di quelle a cui non e’ possibile dire di no e che consentirebbe all’ingegnere inglese di spostarsi giusto di qualche decina di chilometri da Milton Keynes a Silverstone, fattore a suo dire limitante nel dire di no a Ferrari tante volte negli anni passati. Segui Motorbox su Facebook Segui Motorbox su Twitter Segui Motorbox su Youtube Segui Motorbox su Instagram. Di seguito vogliamo ricordare cosa sarà offrirà Polyphony Digital con i DLC in arrivo per GT5. 1974 – Fittipaldi vs Regazzoni. È solo il primo passo». Pete, risultato che replica nel secondo appuntamento di Long Beach, dove è bravo a rimontare dopo aver perso un giro quando Power lo spinge contro le gomme, episodio che innesca una certa animosità tra i due, amici ed ex compagni di squadra. In gioventù si è formato sugli ovali degli speedway americani; quando nel 2022 il regolamento ha riportato in auge le auto a effetto suolo, era l’unico capo ingegnere presente in F1 prima della messa al bando del 1983. Tra i tecnici di maggior successo, però, ce n’è uno che ha sempre negato un possibile matrimonio con la scuderia italiana. È il segnale di una rottura abbastanza fragorosa. Nel 1995 Kenny rimane al team Madgwick e con un anno di esperienza alle spalle le cose cominciano a girare: la vittoria all’ultimo appuntamento di Magny Cours, altri due podi e 5 arrivi in top5 su 8 corse gli garantiscono il terzo posto in campionato primo dei motorizzati Judd dietro i piloti del team SuperNova, il dominatore Sospiri e Ricardo Rosset.
F1 – Villeneuve sul 2025: «L’arrivo di Hamilton in Ferrari potrebbe distruggere Leclerc»
Perché là fuori, oltre la pista e la nostra passione verso i bolidi a ruote scoperte, c’è un mondo che sembra andare a rotoli. L’inglese è arrivato in F1 relativamente tardi, a 27 anni, e a 31 ha finalmente la chance di vincere il Mondiale, sebbene stia lottando con due piloti già iridati. Il Team Principal della Ferrari ha commentato il weekend della Rossa, concluso in terza posizione con Carlos Sainz ma fuori dai punti con Charles Leclerc. 2008 – Hamilton vs Massa. Con l’abbandono da parte del direttore tecnico della squadra, chi sarà il degno successore di Adrian Newey a entrare in Red Bull al posto. Louis, dove parte in prima fila, e una perdita d’olio con relativo principio di incendio in Kentucky, interrompono però la serie di risultati utili. Jeddah e’ un circuito dove serve molta efficienza aerodinamica e una PU che spinge forte, sara’ un bel banco di prova per loro. Elkann, in una lettera inviata ai soci Exor, rafforza queste argomentazioni, vedendo un futuro roseo per la Ferrari nel mondo delle corse: «Nel 2024 accelereremo il nostro obiettivo di costruire grandi aziende attraverso il giusto allineamento tra proprietà, governance e leadership. Partita Iva:05619350720Staff e Contatti FAQ Etica e Trasparenza Immagini Stock di Depositphotos Pubblicità Privacy, Termini e Condizioni Cancella Profilo Cookies Policy Gestisci Cookie. Voto: «gallina vecchia» fa buon brodo. Ora, abbiamo un bel po’ di carico aerodinamico, c’è un bel po’ di spruzzi. Christian Horner, a Sky Sport Italia, ha lasciato intendere che un ritiro dalle competizioni per l’ingegnere, ora come ora, è una possibilità concreta. Visto che il cambio viene prontamente chiuso dopo il turno al servizio di Egonu nella pallavolo, se A entra al posto di B, in quel set B può tornare in campo solo sostituendo A e, in quel caso, A non può più tornare in campo fino al set successivo.
Leggi Anche
Sono iniziate le visite guidate organizzate dalla Delegazione FAI di Parma e dal Comune di Parma con la V Edizione «I like Parma». In pratica, dopo l’eccellente partenza e conseguente posizionamento sulla prima curva si ritrova in trazione a poter contendere la posizione a Perez rispetto al quale ha molto più slancio. Una gara disastrosa per Perez: «Non si poteva recuperare nulla». La Williams è ancora l’auto più forte, ma deve guardarsi dall’astro nascente, quel Michael Schumacher che sta dominando il Mondiale nonostante la sua Benetton sia spinta da un anacronistico V8 Ford ma, secondo alcuni, dotata di alcuni dispositivi elettronici tanto illegali quando ben nascosti, molto meno performante del Renault montato sulla scuderia di Grove. Prima Mansell poi Prost riportano il Mondiale a Grove, ma nel 1994 la FIA vieta praticamente tutti gli aiuti elettronici alla guida e la Williams, nonostante l’ingaggio di Senna, si trova in iniziale difficoltà. Il nome Carlos ti sembra libanese. Altra buona gara di Fernando Alonso, sesto e capace di tenere dietro piloti più arrembanti e accreditati.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
È un grande ma attenzione. E in mezzo a queste curve abbiamo assistito ad una interessantissima gara che ha messo in luce le differenze tra le abilità dei piloti che, in alcuni casi, hanno anche fornito qualche sorpresa. «Dov’era prima di avere una macchina nettamente superiore. Ecco le possibili strategie di gara previste dalla Pirelli. Presto saprete chi arriverà». Questo mi ha fatto perdere motivazione.
Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1
Si ferma anche Leclerc, insieme alle gomme gli viene sostituita l’ala anteriore danneggiata. Le possibilità di vedere Adrian Newey in Ferrari sono aumentate anche perché negli ultimi minuti la nota testata giornalistica tedesca AMuS ha riportato alcuni dettagli che non erano mai usciti prima d’ora: l’inglese ha un contratto in essere con la Red Bull e in scadenza alla fine del 2025, ma si starebbe lavorando per anticipare il tutto entro i prossimi mesi, così da avere tutto il tempo necessario per andare in gardering e quindi farsi trovare pronto per il progetto delle nuove monoposto. Incontrare in serata lo stesso Newey, forse per concludere l’accordo di cui si sussurra da tempo, che porterà il genio inglese a Maranello dalla prossima stagione. «Quest’estate ho trascorso due settimane in uno stesso luogo, il periodo più lungo degli ultimi tre anni, e la mia frequenza cardiaca è stata la più bassa di sempre. 2001: Kelley Racing, Ingegnere di pista di Mark Dismore – 14° posto finale, miglior piazzamento: 2° posto, 1 pole. Come sempre grande e qualificata la partecipazione, con fantastiche vetture che hanno scritto pagine indelebili della storia del motorsport a quattro ruote, ex campioni, appassionati, per un totale di oltre 3. Un exectuvie di Sony Computer Entertainment Europa ha oggi dichiarato che si aspetta di vedere Gran Turismo 5 arrivare in «questo autunno, prima di Natale», pur ammettendo che al momento non c’è nessuna data precisa. Corriere della Sera è anche su Whatsapp. D’altra parte, Aston Martin non arretra e punta ad affermarsi nel panorama delle corse con investimenti ingenti in risorse e infrastrutture, mirando a trasformarsi in un competitor di rilievo. Riesce poi a riportarsi in contatto con il gruppo di testa, ma finisce ancora contro il muro dopo aver accusato un eccessivo consumo delle gomme posteriori. Che però evaporano velocemente, e al giro 49, dopo un breve ma intenso duello, Lewis si porta in seconda posizione.
Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono
DIRETTA FORMULA 1/ Gara live video streaming: Russell beffa tutti. Le altre dovranno accendere un cero a santa Devota e sperare in qualche exploit in qualifica, magari con qualche inaspettato regalino di qualche pilota piu’ quotato. E poi ognuno per la sua strada. Ora una moglie vlche preferisce l’isolaccia all’italia già sarebbe da lasciare 🤣Maledette mogli. Piquet, invece, chiude con il quarto tempo. Nell’autodromo intitolato a Enzo e Dino Ferrari si tiene il battesimo di Bryan Bozzi, romano cresciuto in Inghilterra, da ingegnere di pista di Leclerc, un ruolo delicatissimo. Ha vinto la sua prima gara. Sembrerebbe che, in un tracciato contraddistinto da curve veloci in successione, il carico aerodinamico generato dal corpo vettura sia incrementato, migliorando quindi stabilità e bilanciamento della monoposto nelle fasi di percorrenza. Chiediamo al governo, i cui membri non perdono occasione di cercare like sui social con i successi sportivi, di intervenire immediatamente per dare la possibilità a tutti di vedere le partite dei nostri campioni», conclude Fossi. I casotti in Red Bull hanno stufato il 65enne inglese, lo si era capito anche dal momento in cui Christian Horner ha messo le figure di tutti in discussione pur di proteggere giustamente anche gli interessi della squadra, comprese quelle di Max Verstappen e del genio britannico, i veri protagonisti dei successi della squadra bibitara negli ultimi tre anni, forse quattro considerando un probabilissimo successo anche nel 2024. Peggio però va a Newgarden, che centrando goffamente il muro in uscita dalla pit lane mantiene il discorso titolo aperto fino a Sonoma, dove si presenta con 3 punti su Dixon, 22 su Castroneves e 34 su Pagenaud, che grazie ai doppi punti può ancora sperare.